Search

“Il Supermercato”, proseguono le riprese del film e il crowdfunding

Si stanno svolgendo in questi giorni le riprese del film “Il Supermercato“, per la regia di Francesco Calandra e la sceneggiatura di Maria Grazia Liguori.
Telecamera in spalla, in collaborazione con la 4K video-produzioni, il regista e la sceneggiatrice stanno seguendo alcuni protagonisti del film, prodotto dall’associazione GarageLab, nelle loro vicissitudini di ogni giorno, in modo da inquadrare nel migliore dei modi situazioni e luoghi, a volte sconosciuti e a volte ameni del capoluogo adriatico, che presto diverranno ambientazione naturale della pellicola.

Vi sono stati già diversi contributi a sostegno dell’iniziativa (ulteriori info cliccando su QUESTO LINK).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Si tratta di un progetto cinematografico ideato e nato in collaborazione con il centro per senza fissa dimora Train de Vie di Pescara, in cui sono stati coinvolti anche alcuni degli utenti del centro e degli operatori che lavorano nella struttura.

Prosegue, in concomitanza con le riprese, la raccolta fondi sul web per la produzione della pellicola. Attualmente, il film è finanziato solo in parte grazie ai contributi minimi da parte di più di 1.000 sostenitori che hanno deciso di sostenere tale progetto cinematografico della nostra città.

Prossimamente verranno dati maggiori aggiornamenti e novità sulla realizzazione del film.

 


TAG