Search

Oggi in prima TV film Ti Presento Sofia girato a Pescara con Fabio De Luigi

Oggi in prima TV il film Ti Presento Sofia girato a Pescara con Fabio De Luigi.
Oggi, martedì 30 marzo 2021, prima televisiva su Canale 5 del film con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti girato tra Pescara e Francavilla al Mare nel 2018.
Per guardare le gallerie di foto del backstage con i protagonisti e alcune delle scene girate in Abruzzo clicca sulle immagini qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il film andrà in onda in prima serata martedì 30 marzo 2021 in tv su Canale 5 alle ore 21:45 (subito dopo Striscia la Notizia).

Il film, il cui nome iniziale sarebbe dovuto essere “No Kids”, è uscito al cinema ne 2018.
La regia di Ti Presento Sofia è di Guido Chiesa, e le scene, come accennato, sono state girate tra Francavilla al Mare, Pescara (tra queste il mercato ittico, la zona nei pressi della stazione di Portanuova e Le Naiadi), e in altre località della provincia.

Di seguito, in breve, la trama e il cast tratti da Mediaset Play:

Ti presento Sofia è un film del 2018 diretto da Guido Chiesa, che ha per protagonisti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Gabriele (Fabio De Luigi) è un padre single, che vive in perfetta armonia con la figlia Sofia, di 10 anni. La sua routine è letteralmente sconvolta quando nella sua vita ripiomba Mara, una vecchia amica fotografa, di cui aveva perso le tracce. Mara racconta a Gabriele che, oltre a non volere bambini, prova un forte odio per loro. E così Gabriele, sconvolto dalla passione per lei, inizialmente nega di avere con sé la piccola Sofia. Micaela Ramazzotti interpreta Mara mentre il ruolo di Sofia, rinnegata dallo stesso padre, è affidato a Caterina Sbaraglia.