Search

Film gratis al Teatro d’Annunzio, proiezione Bohemian Rhapsody: ecco quando

Film gratis al Teatro d’Annunzio, proiezione Bohemian Rhapsody: ecco quando.
Il Comune di Pescara ha annunciato una nuova iniziativa promossa dall’assessorato comunale alla Cultura.

Nello specifico si tratta del cinema all’aperto con la proiezione di film per residenti e turisti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E, in tale contesto, è stato annunciato anche l’evento anteprima della rassegna di cinema all’aperto, inserita tra le iniziative estive da parte del Comune e dell’Ente Manifestazioni Pescaresi.
Si tratta del film Bohemian Rhapsody di Bryan Singer.

La pellicola che narra parte della storia dei Queen e di Freddie Mercury verrà proiettata martedì prossimo, 14 luglio, alle ore 21:15, al Teatro d’Annunzio.
Di seguito alcuni dettagli forniti dall’assessore alla Cultura del Comune di Pescara, Mariarita Paoni Saccone, e le modalità per il ritiro dei biglietti e l’accesso alla proiezione:

“Siamo convinti di aver messo in piedi come amministrazione comunale, unitamente all’Emp – fa sapere l’Assessore comunale alla Cultura Mariarita Paoni Saccone – una proposta interessante per gli amanti della “settima arte”, ma non solo per gli appassionati. Un’occasione gradevole di intrattenimento, ma anche per affrontare la calura estiva in una location open come quella del teatro d’Annunzio”.
L’obiettivo è quello di garantire, in un momento molto difficile per il settore della cultura e dello spettacolo, la creazione di un polo estivo cinematografico e culturale che possa essere un momento di svago, di ricreazione culturale e di aggregazione sociale per la cittadinanza e i villeggianti che raggiungeranno il territorio abruzzese.
La manifestazione di martedì si svolgerà nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza relativi all’emergenza sanitaria.
“I biglietti gratuiti si possono ritirare – ha concluso l’Assessore Mariarita Paoni Saccone – presso il botteghino del teatro aperto dalle 17 alle 20 nei giorni normali e dalle 17 alle 22 nei giorni di spettacolo”.

fonte immagine