Search

Festa della Donna, gli appuntamenti a Pescara nei locali della movida [FOTO]

Diversi gli appuntamenti che propongono alcuni dei locali della movida dell’area metropolitana di Pescara per la Festa della Donna prevista, come tradizione, l’8 marzo.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per festeggiare la festa della donna il Megà Disco Dinner della famiglia Vaccaro propone cena e la disco che vedono l’animazione ormai garanzia di EvolutionArt, un menù ad hoc per la serata che ovviamente non poteva non essere intitolata “50 Sfumature di Megà”, per una notte divertente e sconvolgente tutta in rosa.

Il Nettuno di Stefano Cardelli, pensa alle donne e propone una serata tutta rosa con una cena speciale e uno spettacolo brasiliano, ovviamente tutto dedicato al gentil sesso, una serata speciale che avrà come contorno la musica di Alessandro Marini e Damiano Almonti.

A Pescara Vecchia divertimento ed eleganza per il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli, che propone una divertente cena con live dei Bioritmo e divertimento assicurato per poi scatenarsi sui tavoli tutta la notte in chiave ovviamente femminile.

Sempre a Pescara vecchia il Glam di Dottore propone la cena spettacolo intitolata ovviamente “Woman Party”. Durante la serata oltre a spettacoli per le signore estrazione di un pacchetto estetico e poi ovviamente a seguire musica e divertimento.

Al Cafè Les Paillotes e al Granchio Royal 4 proposte culinarie per la cena con animazione, seguita da stripman show e serata disco con dj Pelè e Lucas alla voce.