Ultimo aggiornamento martedì 07 Lug 2020 04:17
Search

Evento Lettomanoppello “La Notte Magica” con elfi, fate e folletti: programma e ospiti

Evento LettomanoppelloLa Notte Magica” il 15 novembre.
Venerdì prossimo la cittadina in provincia di Pescara ospiterà la terza edizione dell’appuntamento.

Protagonisti dell’evento patrocinato dal Comune saranno gnomi, elfi, folletti e fate.
A fare da scenario al mondo “incantato” saranno le vie e le strade nel centro storico di Lettomanoppello, che ospiteranno spettacoli itineranti, animazioni e incontri a tema per bambini e famiglie.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Verranno allestiti anche il mercatino degli elfi, stand locali e street food, ed è prevista la presenza di trampolieri, fate danzanti o gnomi che raccontano indovinelli.
Tra gli artisti e le esibizioni in programma nella serata, che avrà inizio a partire dalle ore 19 (con ingresso gratuito), figurano:

  • “Letto… A teatro”,
  • “Lecto in Folk”,
  • i “Diavoli Rossi”,
  • “La compagnia dell’Ilex”,
  • “gli ExtraVaganti”,
  • i “Lucuthea”,
  • l’associazione “Suhaila”

Arianna Barbetta, ideatrice della festa e assessore al turismo del Comune di Lettomanoppello, ha così spiegato l’appuntamento del 15 novembre:

“La Notte Magica è per noi un momento di allegria e cultura dedicato al teatro, alle famiglie e alla storia del nostro paese. Questo evento diviene occasione per un’esperienza dove gli spettatori partecipano immersi nella suggestione di un ambiente reso magico.” Continua Lucia Anitri Di Pietrantonio, consigliere comunale con delega alle tradizioni popolari “è un modo per tutti noi di immergerci anche nelle storie popolari raccontate dai nostri avi sui “Mazzamurell” e sui personaggi del piccolo popolo che popolerebbero la nostra montagna”.