Search

Evento per bambini a Pianella, libri, musica e poesie: programma e orario

Evento per bambini a Pianella, libri, musica e poesie: programma e orario.
Il 18 settembre la cittadina in provincia di Pescara ospiterà un appuntamento dedicato ai più piccoli.

Protagonisti della serata, che si terrà venerdì 18 settembre prossimo a partire dalle ore 21, saranno Puccino e Luppina, protagonisti dei libri della scrittrice pianellese Felicita Romano.
L’evento si svolgerà all’apertor, nell’area scolastica di via Villa de Felici, nel rispetto del distanziamento e delle misure anti covid 19.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’iniziativa è stata programmata anche in vista della riapertura delle scuole, e le immagini, i racconti e le poesie saranno arricchiti dall’accompagnamento musicale di Lucrezia Di Leonardo e Laura Di Mascio.
Di seguito le parole dell’assessore alla Cultura del Comune di Pianella, Sabrina Di Clemente:

“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta di Felicita perché riteniamo che in questa fase sia particolarmente importante favorire l’incontro dei più piccoli in vista della riapertura della scuola. Trascorrere una serata leggendo con loro racconti e poesie sarà un’occasione per prepararsi al meglio, condividendo anche tutte le novità che i giovani studenti hanno dovuto affrontare, sottolineando l’importanza di tornare tra i banchi per apprendere e crescere insieme”.