Search

Eventi Pescara cupola piazza Salotto: programma 14 15 dicembre Dome Theater

Eventi Pescara cupola piazza Salotto 14 e 15 dicembre, il programma nel Dome Theater.
Gli appuntamenti in programma nella tensostruttura trasparente installata in piazza della Rinascita (dettagli e funzionamento QUI) nel fine settimana nell’ambito del cartellone delle manifestazioni Teatro sotto le Stelle (guarda il programma completo di dicembre e gennaio QUI).

Qui di seguito il programma, gli orari e gli ospiti nelle giornate di sabato 14 dicembre e domenica 15:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sabato 14 dicembre:

  • ore 16,30 e ore 18:
    “I tre porcellini”,
    un viaggio affascinante in un classico della favola, la storia di un lupo che cerca di raccontare le sue maldestre avventure alle prese con tre porcellini giocosi e divertenti. In un crescendo di emozioni e colpi di scena il lupo cercherà in tutti i modi di raccontare la storia tradizionale dal suo punto di vista.“Ma perché se provo io a mangiare i porcellini tutti mi dico male, mentre se ve li mangiate voi, nessuno dice niente”?!
  • dalle 20,30 alle 22,30:
    si balla sotto la cupola con Play90,
    si ripercorrerà la vera musica disco anni ’90, special guest Dj Mauro Cesarone che sarà alla consolle con i suoi dischi in vinile. Voice Paolo Sinibaldi.

Domenica 15 dicembre:

  • ore 11, ore 16,30 e ore 17,30:
    Miti, Magie e Misticanze, della compagnia Qualità Oro.
    Diversamente dal classico spettacolo di magia, gli spettatori si troveranno intrappolati in un vortice di follia: sconsiderate esplosioni, abiti che cambiano forma e colore in un lampo, apparizioni di pesci rossi, sottrazioni di portafogli, strani rumori e oggetti volanti usciranno dal salotto più rock dell’incantesimo.
  • ore 22,30:
    Enzo Moretto “A Toys Orchestra” live in solo
    Ad un anno dalla pubblicazione di “Lub Dud”, Enzo Moretto, voce e fondatore degli A Toys Orchestra, decide di rivisitare il repertorio della band campana in una veste più intima e scarna e portarlo in tour, accompagnato da chitarra acustica, piano e tappeti di elettronica minimale. Una dimensione più confidenziale che farà felice i fan più affezionati degli A Toys Orchestra.

Come specificato dal Comune e dall’assessore Cremonese, tutti gli spettacoli in programma sono a ingresso gratuito, ma con posti limitati all’interno della cupola.
A tal proposito, è possibile prenotare il posto a sedere sul circuito CiaoTickets al costo di 1 euro (che verrà interamente devoluto al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale di Pescara).