Search

Eventi Pescara oggi 6 settembre: Massimo Ranieri, Osho e La Zanzara (Cruciani-Parenzo)

Eventi Pescara oggi 6 settembre: Massimo Ranieri, Osho e La Zanzara.
Prosegue nella città adriatica la “Festa della Rivoluzione” dedicata a Gabriele d’Annunzio (per il programma completo di tutti gli eventi dal 2 all’8 settembre e gli ospiti clicca su QUESTO LINK).

Per quanto concerne la giornata di oggi, domenica 6 settembre, sono 3 gli appuntamenti inseriti nell’ambito della manifestazione d’Annunzio torna a Pescara – Festa della rivoluzione, promossa dalla Presidenza del Consiglio regionale d’Abruzzo, con il Consiglio e la giunta regionale e il Comune di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tra questi, gli spettacoli con “Osho” (Federico Palmaroli), con i protagonisti del programma radiofonico “La Zanzara”, Giuseppe Cruciani e David Parenzo, e il concerto di Massimo Ranieri. Di seguito i dettagli su orari e location degli appuntamenti di oggi nell’ambito della Festa della Rivoluzione:

  • ore 18 – Aurum:
    Osho – Spettacolo di satira con Federico Palmaroli (registrazione)
    “nel piazzale Michelucci dell’Aurum lo spettacolo di Federico Palmaroli, divenuto noto con #lepiùbellefrasidiosho, che proporrà la satira come colpo ben assestato nello stomaco di tutte le saccenti musonerie. Federico Palmaroli nasce a Roma nel 1973. Di formazione umanistica, matura fin dall’adolescenza un grande interesse per la tradizione popolare tipicamente romana. È il padre de ‘Le più belle frasi di Osho’. Grande appassionato di letteratura futurista, sviluppa un’ironia che non appare anacronistico definire petroliniana. Svolge una professione che non ha nulla a che vedere con questa sua indole comica, che rimane solo il suo modo di approcciarsi alla vita. Il suo karma è racchiuso in questa citazione di Marinetti: “Mi auguro di morire prima di aver perduto le mie deliziose fanciullaggini”.
  • ore 19 – Aurum:
    La Zanzara – Spettacolo di Giuseppe Cruciani e David Parenzo (registrazione)
  • ore 21:30 – Teatro Gabriele d’Annunzio:
    Massimo Ranieri – Spettacolo teatrale musicale (registrazione)
    “La chiusura della sesta giornata, al Teatro d’Annunzio, alle ore 21.30, è affidata allo Spettacolo teatrale e musicale di Massimo Ranieri che proporrà un excursus nel mondo della musica napoletana, raccontando il rapporto tra d’Annunzio e Napoli”.