Search

Eventi Pescara 23 e 24 dicembre: il programma di domenica e Vigilia di Natale

Eventi a Pescara del 23 e 24 dicembre, il programma degli appuntamenti in città domenica 23 e lunedì 24, Vigilia di Natale.
Proseguono gli eventi organizzati nella città adriatica durante il periodo delle festività natalizie (guarda il calendario completo di dicembre e gennaio QUI, per i programmi dei comuni della provincia e dell’area metropolitana clicca QUI).

In attesa del concerto di Capodanno con J-Ax, la cui location è stata spostata da piazza della Rinascita (piazza Salotto), all’area di risulta (leggi i dettagli QUI), ecco alcune delle attrazioni che animeranno la città di Pescara nei due giorni alla vigilia del Natale.
A illustrarle, l’assessore al Turismo e Grandi eventi del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Oltre all’attrazione delle Luci d’Artista (guarda le foto di quest’anno QUI e il video QUI), che resteranno accese fino a gennaio, nella giornata di domenica 23 dicembre il centro della città sarà animato da mascotte, laboratori all’Urban Box, e cori gospel itineranti. Oltre a ciò, ci sarà anche il Parco di Babbo Natale Pescara Fiere a Fontanelle e Pescara in Musica in piazza della Rinascita.

Per quanto riguarda invece gli appuntamenti di lunedì 24 dicembre, Vigilia di Natale, una delle attrazioni sarà quella del Boschetto Magico, itinerante. Oltre a ciò, in programma le canzoni dell’On The Road Christmas Coro Gospel, mentre i virtuosismi di A Natale si puo’ risuoneranno in piazza della Rinascita con i cori gospel.

Per quanto riguarda gli appuntamenti post natalizi, da segnalare, il 29 dicembre prossimo, The Precious Gospel Singers in piazza Garibaldi, in programma nel pomeriggio di sabato prossimo.