Ultimo aggiornamento sabato 28 Mar 2020 23:39
Search

Eventi Montesilvano Carnevale, sfilata maschere e musica: programma e orari

Eventi Montesilvano Carnevale, sfilata maschere e musica: programma e orari.
Domenica 23 febbraio la città adriatica in provincia di Pescara ospiterà l’appuntamento denominato La Mascherina più Bella, un evento riservato a grandi e piccoli, con la premiazione delle maschere e dei vestiti più belli e originali.

I festeggiamenti per il carnevale montesilvanese si svolgeranno domenica 23 febbraio in piazza Diaz e in via Roma. Qui di seguito il programma degli eventi e gli orari:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • ore 15,30
    esibizione gruppo musicale Bim Bum Bam Band, che proporrà le cover delle sigle dei cartoni animati a partire dagli anni ’80
  • ore 16,15
    sfilata riservata ai bambini dai 0 ai 7 anni e dai 7 ai 14, nella lunga passerella allestita in via Roma.
  • ore 18,
    cover dei cartoni.

Queste le parole del sindaco Ottavio De Martinis:

“In occasione del carnevale, dopo il successo degli eventi natalizi, abbiamo voluto proporre le varie iniziative in piazza Diaz, coinvolgendo anche via Roma. Nei prossimi mesi si svolgeranno altre manifestazioni per valorizzare l’area e in particolare il centro cittadino con l’obiettivo di coinvolgere le famiglie montesilvanesi, affinché possano godersi gli eventi organizzati dalla nostra amministrazione comunale senza essere costretti a recarsi nelle città limitrofe”.

Questi invece i dettagli sull’evento forniti dall’assessore alle Manifestazioni Deborah Comardi:

“Domenica premieremo le mascherine più belle, quella del carnevale è una manifestazione molto attesa che ha sempre visto la partecipazione di numerosi bambini, i quali si sono esibiti nella sfilata con costumi molto originali. Siamo certi che anche quest’anno non deluderanno le aspettative. Inoltre, ci saranno per loro zucchero filato e pop corn. Alla fine della sfilata una giuria, composta anche dall’attrice Tiziana Di Tonno, sceglierà i vestiti più belli e originali”.