Search

Ermal Meta a Pescara in concerto gratis l’1 gennaio 2018

Dopo il gran concerto del 31 dicembre con Vinicio Capossela gratis in piazza, Pescara si prepara a festeggiare anche la sera dell’1 gennaio con un altro grande artista.
Nella serata del primo giorno del nuovo anno 2018, infatti, piazza della Rinascita (piazza Salotto) tornerà a essere protagonista con un nuovo evento gratuito: Ermal Meta sarà infatti il protagonista del concerto che si terrà in piazza lunedì 1 gennaio.

AGGIORNAMENTO: Ermal Meta ha confermato ufficialmente la sua presenza a Pescara. Ecco come QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’evento è organizzato dall’assessorato al Turismo e ai Grandi Eventi del Comune di Pescara in collaborazione con la Best Eventi e Radio Parsifal.

Per quanto riguarda l’orario, lo spettacolo di Ermal Meta avrà inizio a partire dalle ore 20:30. Ecco a tal proposito il commento dell’assessore Giacomo Cuzzi:

Pescara si riconferma tra le prime piazze in Italia per gli eventi di Capodanno e delle festività.

Il concerto di Ermal Meta sarà anche l’occasione per festeggiare i 40 anni di vita di radio Parsifal insieme agli ascoltatori e a tutti i cittadini.
Come spiegano Luciano e Guido Marrone, proprietari della radio, la scelta dell’artista è perché Meta è nei primi posti da mesi della Parsifal Top 40.
A presentare il concerto sarà Luca Teseo. Previsti omaggi e gadget per gli spettatori.