Search

Ermal Meta a Megalò, ecco quando, dove e come incontrare il cantante

Ermal Meta a Megalò: ecco quando e come incontrare il cantante nel centro commerciale di Chieti.
Il vincitore del Festival di Sanremo 2018 (insieme a Fabrizio Moro, con la canzone Non mi avete fatto niente) sarà infatti ospite del centro commerciale Megalò di Chieti Scalo il 6 febbraio prossimo.

Per quanto riguarda gli orari e la location, Ermal Meta incontrerà i suoi fan per firmare le copie del nuovo disco “Non abbiamo armi – Il concerto” a partire dalle ore 17 del pomeriggio di mercoledì 6 febbraio, in piazza Giove all’interno della galleria di Megalò.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il centro commerciale ha fornito informazioni, dettagli e regolamento per ottenere i pass e per poter incontrare pertanto Ermal Meta.
Ecco qui di seguito tutte le informazioni e le modalità per accedere al firmacopie specificate dal centro commerciale Megalò:

  • Per scaricare la liberatoria (la quale, in caso di minorenne, dovrà essere firmata da entrambi i genitori), clicca su QUESTO LINK.
  • I pass saranno distribuiti martedì 5 e mercoledì 6 febbraio dalle 13 alle 18 in Piazza Sole a #Megalò. Insieme al pass, sarà consegnata anche una liberatoria da compilare. Per poter ricevere il pass, è necessario portare con sé la copia del disco.
    Al firmacopie si può accedere con CD, pass e liberatoria. Accesso prioritario a chi acquista il CD presso Mediaworld e Giunti al Punto all’interno di Megalò.
  • Saranno disponibili due tipi di pass:
    -Pass prioritario: per coloro che avranno acquistato il disco dai negozi Mediaworld o Giunti al Punto, presenti all’interno di Megalò. Sarà necessario portare con se lo scontrino a testimonianza dell’acquisto in uno dei due negozi.
    -Pass non prioritario: per tutti coloro che si presenteranno con il disco acquistato in qualsiasi altro negozio
  • Tutti coloro in possesso di un pass potranno accedere al firmacopie! La tipologia di pass influisce esclusivamente sull’ordine di accesso.
  • L’organizzazione chiamerà i numeri indicati sul pass a gruppi, in modo che i partecipanti abbiano il tempo di prepararsi e recarsi nel box riservato a quella fascia di numeri (esempio, box per i pass da 1 a 90, box da 91 a 100, ecc.)
  • I possessori di pass prioritario verranno chiamati per primi.
  • L’ospite firmerà solo il nuovo cd “Non abbiamo armi – Il concerto“: non saranno firmati cd già autografati dall’artista, né altri supporti come cover di cellulari, sciarpe, t-shirt, scarpe, diari, foglietti di carta
  • Il pass senza cd non dà accesso al firmacopie. Senza la liberatoria compilata, non sarà possibile fare la foto, ma solo farsi autografare il cd.
  • Le foto saranno scattate da un fotografo accreditato e postate nei giorni successivi sulla pagina Facebook Centro Commerciale Megalò, da cui sarà possibile scaricarle. A un cd, corrisponde una sola foto. Non sarà possibile scattare selfie con il proprio smartphone o farsi scattare fotografie da altre persone a eccezione del fotografo accreditato.