Ultimo aggiornamento domenica 15 Lug 2018 17:58
Search

Ermal Meta al Centro d’Abruzzo, il vincitore di Sanremo incontra i fan all’IperCoop a Sambuceto: ecco quando

Ermal Meta al centro commerciale IperCoopCentro d’Abruzzo a Sambuceto.
Il vincitore del Festival di Sanremo 2018 insieme a Fabrizio Moro incontrerà i fan per il firmacopie all’interno della galleria del centro commerciale di San Giovanni Teatino.

Dopo aver trionfato in coppia con Moro sul palco del Teatro Ariston, Meta sarà ospite al Centro d’Abruzzo per firmare le copie del suo ultimo album, “Non abbiamo Armi”.
Per quanto riguarda il giorno, l’appuntamento con l’ex voce de La Fame di Camilla è fissato per lunedì 12 marzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per ciò che concerne invece l’orario, Ermal Meta incontrerà i fan nel centro commerciale nel pomeriggio, a partire dalle ore 17.

Passando invece alle modalità per partecipare al firmacopie, gli organizzatori dell’evento al Centro d’Abruzzo hanno fornito le modalità per prendere parte all’evento con il vincitore di Sanremo 2018.
Ecco qui di seguito quanto specificato:

Per accedere al firmacopie è necessario avere il pass.
Per ritirare i pass occorre presentarsi con il cd “Non abbiamo armi” che può essere acquistato ovunque, anche nei seguenti negozi del Centro d’Abruzzo:
Ipercoop, Unieuro e Librerie.coop
I pass si ritirano il giorno dell’evento, 12 marzo dalle ore 12 e fino a esaurimento scorte, nell’area denominata Piazza Maiella del Centro d’Abruzzo.
I pass saranno numerati per consentire un afflusso ordinato al palco; per evitare inutili file o accalcamenti non sarà possibile sostare nell’area del firmacopie prima delle 16.
L’organizzazione ha previsto un numero adeguato di pass, sulla base dell’affluenza standard in questo tipo di eventi.