Search

Enrico Ruggeri ringrazia Pescara: «Secondo me si è divertito anche il Vate»

Enrico Ruggeri ringrazia Pescara dopo il concerto del 14 settembre (leggi QUI).
Il noto cantante è stato infatti protagonista ieri, sabato, dell’evento in piazza della Rinascita (piazza Salotto) nell’ambito delle celebrazioni in onore di Gabriele d’Annunzio (per il programma completo degli eventi clicca QUI).

Il concerto di Ruggeri si è svolto in una piazza Salotto gremita, mentre il centro di Pescara era animato anche da numerosi e variegati appuntamenti (leggi QUI).
Nella mattinata di oggi, domenica 15 settembre, dopo l’esibizione di ieri, il cantante ha scelto di ringraziare Pescara e il pubblico presente tramite social.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il tutto, con un particolare riferimento proprio al protagonista delle celebrazioni di questi giorni, ossia il Vate d’Annunzio.
Ecco il messaggio condiviso da Enrico Ruggeri insieme ad alcune foto del concerto di Pescara:

Pescara, Festa della Rivoluzione. Gente a perdita d’occhio, amici arrivati da ogni parte d’Italia, un concerto che rimarrà scolpito nella nostra memoria, tra canzoni suonate per l’occasione e un “accompagnamento vocale” calorosissimo e continuo! Grazie di cuore a tutti quelli che hanno diviso con noi questi momenti indimenticabili.Secondo me si è divertito anche il Vate…

fonte foto