Search

Enrico Remigio vince 1 milione: VIDEO Chi Vuol Essere Milionario, la domanda di Gerry

Enrico Remigio vince 1 milione: il video di Chi Vuol Essere Milionario e la domanda di Gerry nella puntata del 29 gennaio 2020.
Il concorrente della provincia di Pescara (precisamente di Scafa), è infatti entrato nella storia del programma Tv condotto da Gerry Scotti conquistando il montepremi più alto.

Dopo una brillante prima puntata (la prima del nuovo decennio di Chi vuol essere Milionario), Enrico è tornato in tv per il secondo appuntamento di mercoledì 29 gennaio. Il tutto, al fine di “concludere” il suo percorso con la lettura della domanda numero 15, ossia quella finale da 1 milione di euro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dopo aver fissato il proprio traguardo personale a quota 70mila euro, già nella prima puntata Enrico Remigio aveva scelto di proseguire comunque, dando le risposte esatte anche alle successive domande, fino a raggiungere quota 300mila euro.
L’intraprendenza e il coraggio non sono mancati al concorrente abruzzese nemmeno alla lettura dell’ultima domanda da un milione nella serata di ieri.

Enrico, che avrebbe potuto fermarsi e “accontentarsi” dell’assegno da 300mila euro, alla lettura della domanda “Cosa lasciò scritto sulla superficie lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla Luna?” ha infatti deciso di rischiare, provando a dare la risposta (“le iniziali della figlia”), mettendosi quindi di fronte a un bivio: quello di vincere 70mila euro (in caso di risposta errata), oppure quello di conquistare il milione (in caso di risposta esatta).

E così il giovane abruzzese trasferitosi a Singapore è entrato nella storia di Chi vuol essere milionario e della Tv, conquistando l’assegno a 6 zeri.
Per vedere il video dell’ultimo step che ha portato Enrico Remigio da Scafa a conquistare un milione con l’ultima domanda clicca su QUESTO LINK (per guardare il filmato è necessario registrarsi, gratuitamente alla piattaforma Mediaset Play).