Ultimo aggiornamento martedì 25 Feb 2020 17:46
Search

Enrico Remigio a Chi Vuol Essere Milionario oggi vince un milione [VIDEO]

Enrico Remigio a Chi Vuol Essere Milionario oggi: ecco come è andata.

AGGIORNAMENTO: L’ultima domanda e il trionfo di Enrico. Guarda il VIDEO 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nella serata di oggi, 29 gennaio, il concorrente del Pescarese è tornato da Gerry Scotti dopo la grande prova della scorsa settimana (guarda QUI).

Primo concorrente del nuovo decennio di Chi Vuol Essere Milionario, Enrico è tornato anche nella seconda puntata per “concludere” il suo percorso.
La scalata verso il milione, nella puntata di mercoledì 22 gennaio, per il concorrente di Scafa, si era interrotta (solamente per motivi legati al tempo), all’ultima domanda.

Enrico aveva infatti risposto correttamente a 14 delle 15 domande complessive per arrivare a quella finale da 1 milione.
E, sin dalle prime battute, aveva confidato a Gerry Scotti, il suo sogno sin da piccolo, ossia quello che gli venisse letta dal conduttore la domanda da 1 milione di euro.

Sogno che quindi Enrico ha realizzato durante la puntata di questa sera.
La domanda da un milione di dollari: “Cosa lasciò scritto sulla superficie lunare Gene Cernan, l’ultimo uomo che mise piede sulla Luna?”.
E il concorrente ha scelto come risposta “le iniziali della figlia”, conquistando un milione ed entrando quindi nella storia del programma televisivo Mediaset.

Per il video con il percorso in breve di Enrico su QUESTO LINK.