Ultimo aggiornamento venerdì 03 Apr 2020 10:17
Search

Grande festa per l’inaugurazione della discoteca Megà [FOTO]

Grande festa e successo di pubblico l’altro ieri, mercoledì 20 dicembre, per l’inaugurazione della nuova discoteca Megà, storico locale di Pescara che è tornato a nuova vita in occasione della classica serata universitaria.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La musica in console è stata mixata da Jonathan Sterli, Andrea Germani e Pino Titta. La serata ha fatto registrare il tutto esaurito e i giovani hanno apprezzato la nuova veste di una struttura che in passato è sempre stata molto apprezzata.

A riaprire in tempi record la struttura sono stati i fratelli Vaccaro. Alla serata, oltre a un folto numero di universitari, presenti anche diversi volti noti tra imprenditori e professionisti dell’area metropolitana.

Tra questi Isaia Di Carlo (partner dei Vaccaro nell’operazione di risanamento della società Giemme di Gianni Paglione), Florio Corneli amministratore
del gruppo Paglione, gli imprenditori Pasquarelli del settore Automotive, che sono sponsor ufficiale del Megà, Paolo e Federico De Cesare (quest’ultimo presidente di Ance giovani).

Il prossimo appuntamento al Megà è previsto per Capodanno.

Foto: Fabio Urbini