Search

Bagno di folla per i Dear Jack a Città Sant’Angelo [FOTO]

Bagno di folla per accogliere i Dear Jack oggi pomeriggio, giovedì 18 febbraio, al centro commerciale Pescara Nord di Città Sant’Angelo.
Numerosi fan hanno infatti affollato la galleria del centro commerciale angolano per accogliere i loro idoli musicali reduci da Sanremo 2016.
Per vedere la galleria di foto dell’evento clicca sull’immagine qui di seguito:

dear jack citta sant angelo iper pescara nord

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La nota band, che durante la scorsa settimana ha partecipato al Festival di Sanremo portando sul palco dell’Ariston il brano “Mezzo Respiro“, ha infatti “infiammato” il centro commerciale, regalando autografi, sorrisi e foto ai numerosi fan giunti per salutare i componenti del gruppo.
Una folla di giovani fan e non solo si è assiepata attorno al palco allestito per l’occasione per acclamare Leiner Riflessi, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e, ovviamente, l’idolo di casa, ossia il batterista pescarese Riccardo Ruiu.

L’appello lanciato in mattinata proprio da Ruiu &Co. tramite un video, è stato raccolto da moltissimi fan, che con gioia hanno esibito la loro copia personale (e autografata) dell’ultima “fatica discografica” dei Dear Jack, ossia l’album Mezzo Respiro, che prende il nome proprio dalla canzone reduce dalla kermesse canora ligure.