Mancano poche ore all’attesissimo concerto di Francesco De Gregori a Francavilla al Mare.
Questa sera, sabato 13 agosto, il cantautore si esibirà nella città adriatica.
Il concerto, che fa parte del Blubar Festival, uno degli appuntamenti dell’estate francavillese (per il programma completo degli eventi clicca QUI) si terrà in serata in piazza Sirena.
Per l’occasione verranno allestiti anche due maxischermi.
Il primo verrà posizionato in viale Nettuno e l’altro sul lungomare Kennedy.
Per quanto riguarda invece le modalità per arrivare nei pressi del luogo dell’evento, il Comune ha organizzato degli appositi bus navetta, che permetteranno di raggiungere gratuitamente il centro della città.
Accanto al servizio dei bus navetta, sarà anche attivo il Taxi Sociale, messo a disposizione dal Corpo Volontari Protezione civile Montesilvano Onlus: quest’ultimo è riservato alle persone anziane o con difficoltà motorie.
Il Taxi Sociale è attivo dalle ore 18 all’una di notte, e per richiederlo è possibile telefonare al numero 3270152509: il servizio permette il trasporto dalle abitazioni degli utenti al luogo di svolgimento della manifestazione e ritorno.
Per quanto riguarda invece il bus navetta, per l’andata il servizio sarà attivo dalle ore 18:30 alle 20:30, e i punti di raccolta saranno due:
- SUD: chiesa SS. Angeli Custodi (Foro)
- NORD: Bernardi/Conad a nord
Per quanto riguarda invece il ritorno, il servizio sarà attivo dall’una alle 3 di notte, e i punti di raccolta saranno i seguenti (in base alla direzione):
- Ritorno verso NORD: Chiesa di Santa Liberata
- ritorno verso SUD: fermata Arpa delle Poste centrali
Per il servizio di bus navetta opereranno 4 autobus: due nella zona Nord, e altrettanti nella tratta della zona Sud.