Search

Enrico Remigio, VIDEO messaggio a Chi Vuol Essere Milionario dopo aver vinto 1 milione

Enrico Remigio, il video-messaggio a Chi Vuol Essere Milionario dopo aver vinto 1 milione.
Il concorrente di Scafa (in provincia di Pescara) ha infatti mandato un video messaggio al programma tv condotto da Gerry Scotti a due settimane dal trionfo (guarda QUI).

Nella puntata andata in onda mercoledì 12 febbraio, Gerry Scotti ha infatti lanciato il video mandato da Enrico direttamente da Singapore.
Il concorrente abruzzese, che attualmente vive a Singapore, ha infatti mandato un messaggio per ringraziare sia il conduttore che il programma tv, ma anche tutti i telespettatori e gli amici per l’affetto ricevuto durante la sua partecipazione trionfale a Chi vuol essere milionario di fine gennaio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per guardare il video della puntata di Chi Vuol Essere Milionario del 12 febbraio con il messaggio inviato da Enrico Remigio clicca su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma Mediaset Play. Il video messaggio di Enrico a Gerry Scotti e al pubblico di Chi vuol essere milionario è visualizzabile a partire dal minuto 3:30 del filmato).