Search

Lezioni di disostruzione pediatrica gratis, programma evento Croce Rossa in centro a Pescara

Disostruzione pediatrica, lezioni e dimostrazioni gratuite della Croce Rossa a Pescara: questi alcuni degli appuntamenti in programma nella città adriatica nella giornata di domani, sabato 13 aprile.
I volontari della Cri saranno infatti impegnati in una giornata all’insegna del volontariato per fornire informazioni, dimostrazioni e dettagli sulle attività svolte.

L’appuntamento è in programma in piazza della Rinascita (piazza Salotto).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda gli orari, i volontari della Croce Rossa saranno a disposizione della cittadinanza dalle ore 9:30 della mattina alle ore 20 della sera.
Tra le attività previste durante tutto il corso della giornata, i volontari mostreranno come intervenire nei casi di disostruzione pediatrica con delle mini lezioni gratuite.

Oltre a ciò si parlerà dell’importanza della donazione del sangue e verranno illustrate tutte le attività svolte in Croce Rossa.
Spazio anche ai più piccoli dal pomeriggio, con il trucca bimbi e altri appuntamenti all’insegna del divertimento con la presenza dei clown dottori.

Durante la giornata sarà inoltre possibile trovare le uova di Pasqua della Croce Rossa per un regalo all’insegna della solidarietà.