Search

Contest Adobe Creative Jam il 31 ottobre: come partecipare e premi

Si terrà sabato 31 ottobre, dalle ore 15:30 alle ore 18:30 all’Aurumall’interno dell’evento Behance, organizzato dall’associazione Pepe Collettivo, il contest Adobe Creative Jam.
Il concorso si inserisce nell’ambito di una giornata ricca di eventi, occasioni di incontro e confronto ed è una sfida interamente dedicata a graphic e motion designer, che si contenderanno 4 licenze Adobe Creative Cloud per un anno.

Qui di seguito, in dettaglio, le modalità di partecipazione:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Saranno 5 i gruppi per visual e 5 per motion design che si sfideranno in tempo reale utilizzando Creative Cloud per creare, in 3 ore di tempo, un progetto.
  • Per partecipare bisogna trovare un partner e inviare una mail di candidatura a: behance@pepecollettivo.it scrivendo i nomi dei partecipanti, la categoria nella quale si vuole gareggiare e un link o un pdf con i lavori.
  • Una volta inviata la mail, il team Adobe selezionerà 10 gruppi, di cui 5 per visual e 5 per motion che potranno sfidarsi.
  • Durante il contest, ciascun gruppo dovrà portare il proprio pc e finire il progetto in 3 ore.
  • Il tema del contest verrà comunicato poco prima dell’inizio della gara.
  • Una volta terminato l’elaborato, verrà caricato online su Behance, in modo che possa essere visibile e giudicato. Saranno i partecipanti stessi a scegliere il loro gruppo preferito e di conseguenza, il vincitore del concorso.