Search

Concorso Notte Bianca 2018 Pescara, vinci biglietti, hotel, cene e pass con una foto: come partecipare

Vinci la Notte: questo il nome del contest relativo alla Notte Bianca dell’Adriatico 2018 a Pescara.
Il concorso fotografico permette di vincere diversi premi relativi all’appuntamento del 14 luglio prossimo, e non solo, in programma a Pescara durante la prossima estate.

La partecipazione al contest è gratuita, e permette di vincere, tra gli altri, biglietti per alcuni dei principali concerti in programma, pernottamenti in hotel in città, cene in ristorante, e pass speciali.
Qui di seguito, in dettaglio, i premi in palio:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • 1° e 2° PREMIO – biglietti per 2 persone per il concerto dei Negrita
  • 3° e 4° PREMIO – biglietti per 2 persone per il concerto di Coez
  • 5° e 6° PREMIO – biglietti per 2 persone per il concerto di Renzo Arbore
  • 7° e 8° PREMIO- pernottamento per 2 persone in occasione della Notte Bianca dell’Adriatico 2018
  • dal 9° al 18° PREMIO- cena per 2 persone nei migliori ristoranti di Pescara
  • dal 19° al 30° PREMIO- Special Pass per 2 persone che garantisce posti riservati in tutti gli eventi della serata

Ecco il regolamento su come partecipare al concorso, riservato a tutti gli utenti che possiedono un account su Facebook.

Vai alla pagina del contest (accessibile cliccando su QUESTO LINK), compila tutti i campi del form e carica una immagine che racconti l’idea di divertimento: può essere una foto di una serata estiva, da soli o in compagnia di amici, in occasione di un concerto, di una cena, di una passeggiata, ecc…
Vogliamo che tu ti diverta, quindi dai pure libero sfogo alla tua creatività.
La foto verrà ritagliata in formato orizzontale e vi verrà applicata una decorazione della Notte Bianca dell’Adriatico, quindi assicurati che dopo il caricamento ti piaccia l’effetto finale!
Dopo aver caricato la foto sul sito è sufficiente condividerla sulla propria bacheca inserendo l’hastag #nottebiancadelladriatico: puoi farlo cliccando sul tasto “condividi” o copiando e incollando la url presente sulla banda del browser.

Per quanto riguarda i tempi, il contest è valido da venerdì 15 giugno fino alle ore 23:59 del 7 luglio 2018 (orario e data di scadenza per l’invio della foto). Una giuria poi selezionerà le foto più belle che vinceranno i premi precedentemente elencati.

Ulteriori dettagli e informazioni sono disponibili QUI.