Search

Concerto BluBar Francavilla rinviato per maltempo: nuova data e dove si farà

Concerto BluBar Francavilla rinviato per maltempo: nuova data e dove si farà.
Gli organizzatori del festival a Francavilla al Mare hanno infatti annunciato il rinvio del concerto di apertura del BluBar 2020, inizialmente in programma mercoledì 5 agosto (per il programma completo del BluBar festival di quest’anno, gli ospiti e i prezzi dei biglietti clicca su QUESTO LINK).

Nello specifico la serata inaugurale dell’edizione 2020 del BluBar Festival avrebbe avuto come protagonisti:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Soffia nel vento, le moltitudini di Bob Dylan
Bernardo Lanzetti – Andrea Mingardi – Tito Schipa Jr – Mel Previte & The Gangsters of Love

A causa del maltempo previsto, fanno sapere gli organizzatori, l’appuntamento del 5 agosto è stato rinviato a venerdì 21 agosto 2020.
Oltre alla nuova data, è stata anche comunicata una nuova location per l’appuntamento del 21 agosto.

La serata si terrà infatti in in piazza Sant’Alfonso (l’appuntamento del 5 agosto sarebbe stato invece in programma in piazza della Stazione.
Per quanto riguarda infine i biglietti, quelli già acquistati per il 5 agosto potranno essere utilizzati per la nuova data appena descritta. In alternativa i tagliandi verranno rimborsati (le modalità per l’eventuale rimborso verranno comunicate a breve dall’organizzazione del BluBar Festival).
Ecco, a tal proposito, il messaggio diffuso dal festival tramite social con l’annuncio dello slittamento della serata inaugurale:

❗ ❗
⛈️ Comunichiamo che causa MALTEMPO PREVISTO, il CONCERTO DI APERTURA del BLUBAR FESTIVAL 2020 in PROGRAMMA MERCOLEDÌ 5 AGOSTO È STATO RINVIATO a VENERDÌ 21 AGOSTO 2020 e che si terrà in Piazza Sant’Alfonso anziché in Piazza della Stazione.
Sicuri della vostra comprensione informiamo inoltre che i biglietti già acquistati potranno essere utilizzati per la nuova data o in alternativa essere rimborsati nelle modalità che a breve specificheremo.

Per ulteriori dettagli è possibile seguire la pagina ufficiale del BluBar Festival su Facebook accessibile cliccando QUI