Search

Color Vibe a Pescara il 24 settembre: programma, orari e come iscriversi e partecipare

Tutto pronto per Color Vibe a Pescara. Sabato 24 settembre è infatti in programma la seconda edizione dell’evento nella città adriatica.
Sport, divertimento, festa e colori sono gli “ingredienti” che caratterizzeranno l’appuntamento che si svilupperà su un percorso di 5 chilometri.

La “gara” non avrà come obiettivo quello della competizione tra i partecipanti, ma quello della socializzazione, del divertimento e della festa “colorata”.
E proprio per tale motivo non ci sono limiti di età per prendere parte a Color Vibe.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda orari e dettagli, la partenza della “gara” (non competitiva), è fissata per le ore 16:30 allo Stadio del Mare (all’altezza della Nave di Cascella).
In quella stessa location verrà allestito il villaggio a partire dalle ore 11 di mattina, durante il quale verrà distribuita la Vibe Bag a tutti i partecipanti, contenente il kit per prendere parte all’evento, comprensivo di t-shirt bianca.

Lungo tutto il percorso, e più precisamente a ogni chilometro dei 5 da percorrere, saranno posizionati dei Rainbow Points che “spareranno” il colore sui partecipanti. E coloro che prenderanno parte alla manifestazione diventeranno a loro volta protagonisti dei lanci subito dopo il traguardo. A ognuno di loro verrà infatti consegnata una bustina di colore da utilizzare per il “lancio collettivo” a fine percorso, condito da intrattenimento e musica.

Per quanto concerne invece le iscrizioni, per partecipare al Color Vibe o per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi e altro, è possibile cliccare su QUESTO LINK, oppure accedere al sito ufficiale della manifestazione, alla pagina Facebook di Colorvibe o inviare una mail all’indirizzo info@colorvibe.it