Ultimo aggiornamento martedì 22 Gen 2019 19:18
Search

Color Vibe a Pescara il 2 agosto 2015: il programma e come partecipare alla corsa

La prima edizione abruzzese di Color Vibe, la corsa colorata più divertente al mondo, si svolgerà nella nostra città domenica 2 agosto 2015. Il nome della manifestazione proviene da Vibe, ovvero sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia.
Non ci sono limiti di età per iscriversi e il percorso è lungo 5 chilometri.

Durante il tragitto è possibile camminare, correre, saltare in avanti, all’indietro, ballare. Il Color Vibe infatti non è una competizione, ma una festa e un modo diverso di divertirsi trascorrendo una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi ecc.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Qui di seguito in dettaglio, il programma dell’evento e come iscriversi:

  • La corsa ColorVibe scatterà con un segnale (pronti-via) in seguito al quale i partecipanti partiranno con indosso una t-shirt bianca (compresa nell’iscrizione) da utilizzare durante il tragitto per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, verrà “sparato” sui partecipanti al Vibe Point, dove verranno stimolati i 5 sensi: infatti oltre alla tinta che sarà ogni volta diversa, ci saranno anche musica a tema, bevande aromatiche, profumi orientali e cheering point.
  • Una volta tagliato il traguardo è prevista una grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo le indicazioni dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un fantastico “lancio collettivo”.
  • Il Vibe Village verrà allestito allo Stadio del Mare (Nave di Cascella)
  • Sabato 1 agosto – dalle ore 15:00 alle 21:00 per info e iscrizioni
  • Domenica 2 agosto – dalle ore 10:00 con partenza alle ore 19:00


TAG