Search

Città Sant’Angelo, da settembre ripartono corsi e laboratori dell’associazione Creativamente

L’associazione Artistica Culturale Arci Creativamente, nata nel febbraio scorso con l’obiettivo di promuovere e valorizzare arte e creatività in tutte le sue forme, è un luogo di incontro in cui condividere le proprie passioni, perfezionare tecniche, diffondere l’amore per la creatività in genere e sostenere le “arti minori”.

A partire da settembre, riprenderanno i corsi e laboratori che si terranno nella sede dell’associazione, a Città Sant’Angelo, in Corso Umberto I n.25.
Si svolgeranno i seguenti corsi e laboratori:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Martedì 8 Settembre dalle ore 09:30 alle ore 10:30  si terrà il nuovo corso di Fantasy Flower che prevede la realizzazione di composizioni floreali con l’utilizzo di palloncini sgonfi.
  • Dal 9 settembre, ogni mercoledì e giovedì della settimana si rinnova l’appuntamento dei laboratori creativi per bimbi dalle ore 16:00 alle 19:00
  • Da martedì 22 Settembre verrà attivato il nuovo corso di riparazioni sartoriali, che consiste di 4 appuntamenti in cui si potrà imparare a fare un orlo a mano e a macchina
, fare asole e rimettere un bottone. 
Inoltre si imparerà a stringere e allargare un capo e cambiare una cerniera.
  • Il tutto nei seguenti orari disponibili:
 mattina 9:30- 11:30; 
 pomeriggio 15:00- 18:00 oppure 19:00-22:00.

Per ottenere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’associazione a QUESTO LINK  oppure inviare una email a: infocreativamente@virgilio.it ; tel. 3805195339.

 


TAG