Grande evento di solidarietà il 16 ottobre prossimo a Città Sant’Angelo.
Al Lea&Flò Palace, in via delle Gualchiere, 3, si terrà infatti la cerimonia di consegna dei proventi della raccolta fondi in favore della Lilt.
Il giorno fissato per la consegna dei fondi al presidente della Lega italiana per la lotta contro i tumori di Pescara, Marco Lombardo, cade proprio in ottobre, mese della prevenzione contro i tumori al seno.
A tal proposito, proprio in questo mese è stata lanciata l’ormai tradizionale campagna Nastro Rosa della Lilt, con la possibilità per le donne di effettuare una visita senologica (le modalità per fissare una visita sono visualizzabili su QUESTO LINK).
Per quanto riguarda invece la raccolta fondi di Lea&Flò, il noto negozio della città angolana ha lanciato l’iniziativa a settembre, annunciando che avrebbe donato 4 euro per ogni scontrino emesso dallo store per tutta la durata del mese appena trascorso.
A conclusione dell’iniziativa di solidarietà, alle ore 18 di venerdì prossimo (16 ottobre), le somme raccolte verranno ufficialmente consegnate al presidente della Lilt Pescara, Lombardo, tramite un’apposita cerimonia all’interno dello store Lea&Flò Palace.