Ultimo aggiornamento lunedì 16 Lug 2018 09:41
Search

Rocca San Giovanni, il 18 luglio prende il via la terza edizione dell’evento “Cinquemetrisopralacqua”

Tutto pronto per la terza edizione dell’evento “Cinquemetrisopralacqua“, che si terrà sabato 18 luglio al trabocco Sasso della Cajana, in località Vallevò a Rocca San Giovanni (Ch). Un evento unico, molto particolare, il cui tema centrale è il mare, al quale si vuol rendere omaggio attraverso una sfilata di artisti di ogni genere, tutti accomunati da un’autentica passione per l’acqua salata. Si spazierà dalla pittura alla fotografia, a scultura, musica, artigianato e design, in uno scenario di una bellezza mozzafiato. Di grande effetto il live painting di Lag accompagnato dalla musica inebriante di Domenico Imperato; sarà inoltre possibile ammirare le stupefacenti fotografie di Fabiano Ruggieri, i prodotti di artigianato e design di Abruzzo Creativo, i mari dipinti da Daniela Ciorcalo e le creazioni tessili di Officine d’Abruzzo.

Qui di seguito, in dettaglio, il programma dell’imperdibile evento:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Ore 18:00: Inizio evento . I partecipanti saranno liberi di salire e scendere dal trabocco quando vorranno, visitare le opere dei vari artisti presenti, e respirare la meravigliosa aria di mare del luogo.
  • Ore 19:00, sulla terraferma, antistante al trabocco, su di un prato, performance di Live Painting unita alla coinvolgente musica di Domenico Imperato e del suo quartetto.
  • Nel corso della performance, per chi vorrà, sarà servito un aperitivo al fine di assaporare meglio la favolosa atmosfera del Sasso della Cajana.

Una volta concluso lo spettacolo, i visitatori che avranno prenotato la cena, potranno spostarsi sul ponte del Trabocco per gustare le prelibate pietanze di Marino Verì.

Per prenotare la cena contattare il seguente numero:

Tel. 347/9135043 (Marino Verì, Sasso della Cajana)

Costo della cena: euro 35,00 a persona (menù fisso)

Per ricevere ulteriori informazioni sull’evento:

liviogentile.paintings@gmail.com

Tel. 347/9135043 (Marino Verì, Sasso della Cajana)

 


TAG