Search

Cinema Massimo Pescara, riapertura e film in programma

Cinema Massimo Pescara, riapertura e film in programma.
Annunciata ufficialmente la riapertura del cineteatro Massimo in via Caduta del Forte, nel centro della città adriatica. 

La struttura, chiusa dall’inizio di marzo a causa dell’emergenza coronavirus e delle conseguenti misure per contenere la diffusione del Covid 19, riaprirà ufficialmente i battenti giovedì 3 settembre.
Ecco, a tal proposito, le modalità di accesso e fruizione alla multisala di Pescara:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tutti gli ambienti del cinema sono stati sanificati e verranno continuamente mantenuti tali nel più rigoroso rispetto delle linee guida vigenti; all’interno della struttura sono stati installati dispenser igienizzanti; gli accessi dalle sale e i deflussi sono stati regolati mediante apposita segnaletica, che permette di vivere gli spazi comuni in totale sicurezza; il nuovo sistema di assegnazione dei posti garantisce la distanza minima di un metro tra le persone assicurando la massima tranquillità durante le proiezioni.

E, con la riapertura del Cinema Massimo, ripartono anche le proiezioni dei film. Ecco alcune informazioni su quelli in programma:

  • Tenet, lo spy film scritto e diretto da Christopher Nolan, che ha fortemente voluto la produzione per sostenere l’industria cinematografica in un periodo di grande difficoltà. Per questo Tenet è stato prodotto per essere visto appositamente in sala.
  • Interrotto a marzo sarà ripreso Volevo nascondermi, film di genere biografico, diretto da Giorgio Diritti, con Elio Germano e Oliver Ewy.
  • film di genere drammatico (La candidata ideale),
  • film per la famiglia (Balto e Togo)
  • film d’essai (La vacanza e Il grande passo).

Per tutti i dettagli e le informazioni su orari e proiezioni clicca su QUESTO LINK. La prevendita online è invece disponibile tramite il circuito CiaoTickets.