Search

La Danny Manzo Confusion Project Band si presenta per la prima volta al pubblico il 24 settembre

Nasce la “Danny Manzo ConFusion Project Band“, formata da un artista internazionale e da 3 talentuosi giovani musicisti.
Danny Manzo, batterista pescarese, ha suonato con artisti noti a livello mondiale e giovedì 24 settembre presenterà insieme ai suoi compagni, in maniera ufficiale e in anteprima assoluta, il progetto musicale della nuova band.

Sarà il The Hostel (viale Unità d’Italia 551, Chieti Scalo) alle ore 22:00, a ospitare l’evento, realizzato grazie al sostegno dell’azienda Città della Musica di San Giovanni Teatino.
La band è inoltre composta dai seguenti artisti di grandissimo talento:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Francesco D’Alessandro, bassista
  • Giulio Gentile, pianista
  • Christian Mascetta, chitarrista

Ospiti della serata, il trombettista Jorge Ro, il sassofonista Mattia Feliciani, musicisti giovani che possono già vantare importanti collaborazioni.
La band coinvolgerà il pubblico in un affascinante viaggio che ripercorrerà gli incontri più significativi di Danny Manzo con personaggi internazionali durante la sua carriera, quali Dave Weckl, Vinnie Colaiuta, Giulio Capiozzo nonché quelli che sono stati suoi compagni di palco: Maurizio Rolli, Dean Brown, Frank Gambale, Mike Stern, Stu Hamm, Jennifer Batten, Greg Howe, Massimo Moriconi, Rocco Zifarelli.