Search

Chi vuol essere Milionario, Rita concorrente abruzzese protagonista in tv con Gerry Scotti [VIDEO]

Chi vuol essere milionario, il video del 28 febbraio con Rita, la concorrente abruzzese protagonista in tv su Canale 5 con Gerry Scotti.
Nella prima serata di ieri, giovedì 28 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del noto quiz televisivo Mediaset. E tra i concorrenti che si sono “seduti” di fronte al noto presentatore per tentare la loro scalata verso il milione figura anche Rita Santacroce.

Nata a Pescara ma abitante a Chieti, Rita è un medico insegnante, che attualmente lavora all’Istituto superiore Volta di Lanciano.
Ad accompagnare la concorrente abruzzese il marito Lorenzo, la cognata e un’amica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La presenza di Rita in studio è stata l’occasione, per Gerry Scotti, di citare la spiaggia di Fossacesia, frequentata dal conduttore, e gli amici di Lanciano.
Rita ha risposto correttamente alle prime domande, giungendo fino alla soglia dei 10mila euro e si è così guadagnata la possibilità di tornare nella prossima puntata per proseguire la sua scalata verso il milione.

La sirena (che indica il termine del tempo a disposizione in una puntata) ha infatti interrotto la prosecuzione della scalata, ma Rita potrà tornare la prossima settimana per proseguire con le domande successive.

Il video integrale della puntata di Chi Vuol Essere Milionario del 28 febbraio è visualizabile su QUESTO LINK (l’avvio della scalata di Rita inizia a partire da 2 ore e 8 minuti nel video. Per visualizzare il filmato è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma Mediaset Play).


TAG