Chi vuol essere Milionario, video 22 gennaio con il pescarese Enrico Remigio (guarda QUI).
Il concorrente abruzzese, Enrico Remigio di Scafa, è stato infatti il primo protagonista del nuovo “decennio” del noto programma tv di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.
Proveniente da Scafa ma trapiantato a Singapore, Enrico tifa Milan è dopo gli studi al liceo di Pescara si è trasferito prima a Milano per gli studi universitari, e poi in Asia.
Nella sua scalata il concorrente abruzzese è stato aiutato anche da suo padre, fondamentale per una risposta esatta data e relativa agli sport delle prossime Olimpiadi.
In collegamento in studio, invece, la mamma (che, durante la puntata, ha detto anche che Enrico alla nascita pesava ben 4,4 chili) e un’amica.
Enrico ha piantato il “traguardo” personale a quota 70mila euro, alla domanda numero 12.
Ma ha risposto correttamente anche a quella successiva, da 150mila euro e a quella da 300mila euro, ossia la penultima prima della 15esima da 1 milione.
E, pertanto, ha realizzato il suo sogno, ossia quello di arrivare a leggere la domanda da 1 milione di euro.
Domanda che Gerry Scotti gli sottoporrà nella prossima settimana, ossia all’inizio della nuova puntata di Chi vuol essere Milionario.
Al momento, quindi, Enrico ha risposto a 14 delle 15 domande totali, conquistando l’assegno da 300mila euro (in caso di risposta esatta alla 15esima e ultima domanda potrà conquistare la soglia finale di 1 milione. In caso di risposta errata, invece, tornerà a casa con 70mila euro. Terza e ultima possibilità, quella di scegliere di non rispondere all’ultima domanda, e tornare così a casa con 300mila euro).
Per guardare il video di come è andata la scalata del 22 gennaio con l’ultima risposta esatta del concorrente del Pescarese clicca su QUESTO LINK (per guardare il filmato è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma Mediaset Play. Per tutte le clip della serata clicca QUI).
Quattro giorni dopo la vittoria in Coppa Italia, la Folgore Delfino Curi si ripete contro…
Dal 21 al 24 ottobre la città di Pescara sarà interessata dall'evento del G7. Per…
Nella gara di andata dei quarti di finale Coppa Italia la Folgore Delfino Curi si…
Baci e abbracci, gesti universali che esprimono amore e affetto, spontanei all’apparenza, nascondono però un…
Un punto a testa per Folgore Delfino Curi e Mosciano nell’incontro valevole per il sesto…
Due talentuose pedine si aggiungono alla rosa della Folgore Delfino Curi Pescara formato 2024-25. Approdano…