Search

Chi vuol essere Milionario, Ines, concorrente abruzzese protagonista in tv con Gerry Scotti [VIDEO]

Chi vuol essere milionario?, il video con la concorrente abruzzese protagonista in tv a Canale 5 nel programma di Gerry Scotti.
Ines Iacovella è stata infatti protagonista nella puntata del noto programma Mediaset condotto da Gerry Scotti nella prima serata di ieri, venerdì 1 febbraio 2019.

Nata a Guardiagrele e medico internista a Pescara, Ines si è destreggiata tra le domande nella sua “scalata” verso il milione, rispondendo in maniera esatta a ben 12 quesiti (su 15 totali), conquistando la soglia dei 30mila euro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Raggiunta la soglia dei 30mila euro, la concorrente abruzzese ha letto la domanda numero 13 (“Quale disegno compare sulle pagine pari dei passaporti italiani”) e, dopo attenta riflessione, ha scelto di non rispondere e di tornare così a casa con il montepremi accumulato fino a quel momento. Ines ha pertanto vinto un “assegno” da 30mila euro.

Per guardare il video integrale della puntata di Chi vuol essere milionario andata in onda venerdì 1 febbraio, con protagonista Ines Iacovella, clicca su QUESTO LINK (la partecipazione di Ines al programma inizia a partire dal minuto 40 circa del video).


TAG