Search

Carolina Benvenga a Pescara con lo spettacolo “Un Natale Favoloso… a teatro”: i prezzi dei biglietti

Carolina Benvenga porterà a Pescara lo spettacolo “Un Natale Favoloso… a teatro”.
Lo spettacolo prodotto da Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, scritto da Carolina Benvenga e distribuito da Savà Produzioni Creative, con la regia di Morena D’Onofrio, farà infatti tappa nella città adriatica domenica 11 dicembre prossimo. 

A ospitare l’appuntamento musicale per grandi e piccini che vedrà come protagonista Carolina e i suoi simpatici amici elfi, il teatro Massimo di Pescara. Appuntamento doppio nella giornata di domenica 11 dicembre 2022, alle ore 15 e alle ore 18. 
Di seguito i prezzi dei biglietti, suddivisi per settore o promozione:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • poltronissima 37,00 (diritti di prevendita inclusi).
  • poltrona e balconata 29,00 (diritti di prevendita inclusi).
  • galleria 23,00 (diritti di prevendita inclusi).
  • Family Pack 3 biglietti: poltronissima 99,00, poltrona e balconata 78,00 (diritti di prevendita inclusi).
  • Family Pack 4 biglietti: poltronissima 124,00, poltrona e balconata 92,00 (diritti di prevendita inclusi).

Per quanto concerne le modalità di acquisto, i biglietti sono disponibili tramite il circuito TicketOne e CIaotickets (sia online che nei punti vendita). 
Su ticketone.it è inoltre possibile, al costo di 20,00, integrare il biglietto con il meet and greet – upgrade: incontro e foto con l’artista (come specificato dall’organizzazione, l’acquisto del solo meet and greet – upgrade non consente l’accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. È necessario l’acquisto di un biglietto a parte per ogni bambino che deve partecipare all’incontro e foto. Gli adulti accompagnatori non devono acquistare il meet and greet – upgrade).