Search

Capo e il successo di “#Contaminato”, nuovo album del rapper: come scaricarlo gratis

In pochissimi giorni ha avuto un sorprendente numero di download. Si tratta di “#Contaminato“, il nuovo album di Capo.
Il rapper abruzzese nato a Penne ha infatti da poco lanciato la sua ultima “fatica” discografica, la quale è stata messa a disposizione per lo scaricamento gratuito il 30 giugno scorso (il download gratis dell’album è disponibile cliccando su QUESTO LINK).

L’album di Vittorio S., meglio noto come “Capo”, il cui esordio è avvenuto meno di una settimana fa, contiene dieci tracce, e il singolo d’esordio, “Raccontami di te“, ha già iniziato a fare il giro del web e tra il pubblico da circa un mese.
Secondo singolo appena estratto da #Contaminato è invece “Pezzo da ’90“, al quale è stato abbinato anche un lyric video su YouTube visualizzabile in basso al presente articolo.
Così il venticinquenne “cantarapper” descrive il proprio album:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Contaminato è un disco che ha preso spunto, come già ben descrive il suo titolo, dalle diverse contaminazioni musicali del creatore …Capo.
Non ha un sound preciso, ogni brano è differente dal precedente ed è questo forse un punto di forza di Capo come artista e del disco stesso: miscelare diverse “culture” e sound in un unico lavoro.
Ho sempre fermamente voluto avere contaminazioni nella mia musica fin da piccolo, mettendo insieme diversi generi. A parte la musica, ho un’idea della contaminazione giornaliera, che ci invade tramite la televisione, smartphone, pubblicità e tante altre tecnologie dei giorni nostri: viviamo questo continuo bombardamento nel quotidiano e ci hanno in un certo senso contaminato il pensiero».

Ecco la tracklist completa di #Contaminato:

  1. God save the capo
  2. Raccontami di te (feat. Fernanda rizzo)
  3. Contaminato
  4. Enjoint
  5. Musica
  6. Shake
  7. Nessuno
  8. Tu mi porti su (feat fernanda rizzo)
  9. Pezzo da ‘90
  10. Raccontami di te (mirko rinaldi rmx)

Qui di seguito il lyric video di Pezzo da ’90:


TAG