Search

Programma tv Rai a Francavilla al Mare, riprese di Cani Eroi in corso [FOTO]

Proseguono le riprese del programma tv della Rai a Francavilla al Mare.
Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 3 ottobre, come annunciato anche dal sindaco Luciani, sono state avviate le selezioni per partecipare come comparse (leggi tutti i dettagli QUI).
Per vedere la galleria di foto delle riprese girate ieri in spiaggia clicca sull’immagine qui di seguito:

cani eroi rai francavilla

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il nome del programma le cui riprese sono in corso nella città adriatica è Cani Eroi, in onda su Rai 2.
La troupe della Rai ha giù girato alcune riprese nella mattinata di ieri, mentre domani termineranno i lavori.

Nel pomeriggio odierno le registrazioni sono in corso in spiaggia allo stabilimento OltreMare, in via Aldo Moro, all’altezza di piazza IV Novembre.

Per ciò che riguarda il contenuto del programma ambientato a Francavilla, è in corso la ricostruzione di un salvataggio fatto con i cani in mare lo scorso mese di luglio proprio nello specchio d’acqua antistante la città adriatica (i dettagli della vicenda di luglio QUI).
Durante l’estate appena trascorsa il bagnante, dello stabilimento Kailua, mentre stava facendo il bagno in mare, venne trascinato dalla corrente al largo in direzione sud.
Provarono a intervenire i bagnini di 3 stabilimenti ma gli unici che riuscirono a salvare l’uomo furono i cani bagnino.

La troupe della trasmissione televisiva, come accennato, sta ricostruendo quanto accaduto la scorsa estate e il salvataggio di Francavilla verrà proposto nella prossima edizione, la seconda, del programma targato Rai 2.

Domani mattina è infine in programma un’intervista a Carlo, l’uomo che venne salvato, al pontile. E per l’occasione verranno anche premiati proprio i cani eroi protagonisti del salvataggio.