Search

Buendia in Festa Francavilla al Mare, programma eventi dal 4 all’11 agosto

Eventi a Francavilla al Mare dal 4 all’11 agosto con Buendia in Festa. Il programma degli appuntamenti per l’edizione numero 28 della manifestazione dell’associazione culturale Buendia, inserita nel cartellone delle manifestazioni estive francavillesi (per il programma completo degli eventi dell’estate 2019 clicca QUI).

L’evento è dedicato a Carlo Catena, socio fondatore e sindacalista Cgil, e si svolgerà in piazza Mediterraneo nella città adriatica in provincia di Chieti.
Come spiegato dagli organizzatori, i temi principali della manifestazione saranno ambiente, pace e solidarietà, e l’edizione di quest’anno si caratterizzerà per una novità, ossia l’introduzione per una serata di piatti, posate e bicchieri compostabili per invitare le persone a riflettere sulla necessità di ridurre la plastica.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ecco qui di seguito il programma degli eventi dal 4 all’11 agosto con orari, tipologia di appuntamento ed eventuali ospiti:

  • Domenica 4 AGOSTO
    -H 20:30 Apertura 28^ edizione di Buendia in festa
    -H 22:00 I Manta – Musica dal vivo
  • Lunedì 5 AGOSTO
    H 22:00 VM Electroacoustic band – Spettacolo musicale
  • Martedì 6 AGOSTO
    H 21:30 Arte Resistente – Incontro su letteratura, arte e diritti a cura di Rita De Petra e Franca Panara. Interventi di Soumaila Diawara, Santino Spinelli e Enzo Di Salvatore
    H 22:30 I Gigli d’Abruzzo – Musica popolare
  • Mercoledì 7 AGOSTO
    H 21:30 Serata dedicata ai bambini con lo Spettacolo dl burattini “Segreti da rivelare”
  • Giovedì 8 AGOSTO
    H 22:00 Oriental feeling – Spettacolo di danze dal mando a cura di Jolina Vittoria Iavicoli
  • Venerdì 9 AGOSTO
    H 22:00 Quantum Leap – Live Music
    H 23:00 La Sbanda – Blues&Roll
  • Sabato 10 AGOSTO
    H 22:00 99 COSSE LIVE
  • Domenica 11 AGOSTO
    H 22:00 Maya Seccia – Poesia dialettale con accompagnamento di musica popolare
    H 24:00 Estrazione numeri vincenti sottoscrizione a premi

STAND 2019 / Bottega Commercio Equo e Solidale L’isola di Amantani / Laboratorio politico Left Chieti-Pescara / Mostra Fotografica Progetto regionale di educazione ambientale 2018 a cura del CEA Buendia / Libreria CEA Buendia / Un salto in Abruzzo mostra fotografica di Iole Albrizio / Esposizione di opere di Mauro Vitale, Marilena Petrocco, Liberata Mizzoni, Enrico Zuanel, Cadica e collettivo Arte Resistente Atri.
Info e prenotazioni ristorante: 3394958546 – primofoglio@buendia.it