Ultimo aggiornamento martedì 25 Feb 2020 17:46
Search

Beppe Grillo, annullato tour Terrapiattista e spettacolo Pescara: motivo e modalità rimborso biglietti

Beppe Grillo, annullato il tour Terrapiattista e lo spettacolo a Pescara: il motivo e le modalità di rimborso dei biglietti.
Il tour teatrale del noto comico è stato infatti annullato a causa di problematiche di salute.

Alla luce di ciò, come specificato da Alhena Entertainment, è stata cancellata anche la data di Pescara inizialmente in programma il 25 marzo prossimo al Teatro Massimo.
Queste le parole con le quali Beppe Grillo ha spiegato le motivazioni alla base dell’annullamento degli spettacoli:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

“Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente.
A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia.
Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro.
Ciao, a presto!”

Alhena Entertainment ha anche fornito i dettagli e le modalità per il rimborso dei biglietti acquistati per lo spettacolo di Pescara. Qui di seguito le informazioni:

Il rimborso dei biglietti acquistati potrà essere richiesto entro e non oltre il 28 febbraio 2020.
Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.
Per ottenerlo è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro senza il quale non sarà possibile avere il suddetto rimborso.
Per effettuare il rimborso ci si dovrà rivolgere presso lo stesso punto prevendita dove è stato acquistato il biglietto per l’evento o presso la biglietteria del teatro o contattando il circuito online presso cui è avvenuto l’acquisto, come da modalità regolamentata nei termini di acquisto del sito.