Search

Bake Off Italia vincitore 2018, Federico De Flaviis ha origini abruzzesi [VIDEO]

Il vincitore di Bake Off Italia 2018, Federico De Flaviis, ha origini abruzzesi.
Qualche giorno fa si è conclusa la sesta edizione del programma tv di Real Time condotto da Benedetta Parodi, con i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

E il vincitore dell’edizione 2018 è stato il 16enne Federico De Flaviis.
Il pasticcere amatoriale, studente di un istituto alberghiero, vive a Lomazzo, in provincia di Como, ma ha sempre ricordato le sue origini abruzzesi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sin dalla sua presentazione nel programma Bake Off, il giovanissimo Federico (tra l’altro il concorrente più giovane ad aver vinto il talent show dedicato alla pasticceria), si è definito “abruzzese”, sottolineando come la sua prima maestra in pasticceria sia stata sua mamma, la quale gli ha insegnato a preparare i dolci tipici abruzzesi.
Federico De Flaviis ha trionfato nella finale 2018 superando le altre due finaliste Irene e Iolanda.

Per guardare il video di presentazione di Federico, “Big Jim” per i suoi insegnanti dell’alberghiero, nel quale il giovanissimo vincitore dichiara le sue origini abruzzesi, tratto da DPlay, clicca su QUESTO LINK. Per guardare invece il video integrale dell’ultima puntata di Bake Off Italia, ossia la finale andata in onda su Real Time, e che ha visto il 16enne trionfare, clicca su QUESTO LINK.