Search

Avanti un Altro, il video della puntata con Domenico di Loreto Aprutino

Avanti un Altro, il video della puntata del 20 marzo con Domenico di Loreto Aprutino.
Nella serata di ieri, mercoledì 20, su Canale 5, un abruzzese si è seduto di fronte a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nel noto programma Mediaset.

Si tratta di Domenico Di Tullio, concorrente proveniente dalla cittadina in provincia di Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il concorrente di Loreto Aprutino ha risposto correttamente alle domande poste dai due conduttori, ma purtroppo non ha avuto la possibilità di sedersi nella postazione di campione di giornata e di partecipare così così al gioco finale poiché non ha raggiunto il montepremi sufficiente per “spodestare” la campionessa in carica in quel momento.

La partecipazione di Domenico ad Avanti un Altro segue di qualche giorno quella del vicesindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, sempre nello stesso programma tv condotto da Bonolis e Laurenti (guarda il video con il vicesindaco QUI)

Il video integrale della puntata di Avanti un Altro andata in onda mercoledì 20 marzo con Domenico Di Tullio è disponibile su QUESTO LINK (per visualizzare il contenuto è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma Mediaset Play. La parte del programma con la partecipazione di Domenico inizia al minuto 32:54 del filmato).