Ultimo aggiornamento mercoledì 22 Mag 2019 21:54
Search

Arrostiland Villa Celiera, la Pasquetta del 22 aprile 2019 [FOTO]

Arrostiland 2019, le foto della Pasquetta di lunedì 22 aprile 2019 nella cittadina in provincia di Pescara.
Nella giornata di ieri Villa Celiera ha ospitato per la prima volta l’ormai tradizionale appuntamento con Arrostiland, evento organizzato da Abbruzzo di Morris.
Per guardare alcune foto dell’evento di quest’anno, clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’evento, per la prima volta quest’anno, si è svolto a Villa Celiera, dopo le ultime due edizioni a Montebello di Bertona.

I preparativi per la giornata, partiti ormai da qualche settimana (leggi il programma di quest’anno QUI), sono culminati con l’appuntamento svoltosi nella giornata di ieri per le vie del paese del Pescarese.
Migliaia di persone, abruzzesi ma anche provenienti da altre parti d’Italia, hanno letteralmente (e festosamente) “invaso” le strade di Villa Celiera per l’intera giornata di Pasquetta.

Protagonisti della giornata, gli immancabili arrosticini, vera e propria specialità del posto, vino montepulciano, e musica, oltre al divertimento per tutti i gruppi (ribattezzati “greggi”, per l’occasione) che hanno preso parte alla manifestazione, e anche per tutti coloro i quali sono giunti durante il corso della giornata e hanno potuto degustare le prelibatezze presenti nei vari stand allestiti per l’occasione.

Sin dalle prime ore della mattina, in tantissimi hanno letteralmente “sfidato” le “minacce” del meteo e anche alcuni annunciati scrosci di pioggia, giungendo in paese (con tanto di cartello celebrativo con “Villa Celiera Città di Arrostiland” all’ingresso del paese) e occupando in pochissimo tempo le aree parcheggio allestite in zona (tra le quali quella del campo sportivo).
Una mostra (con l’esposizione delle immagini delle precedenti edizioni), i 99 Cosse, Arualband, Radio Delta 1, e svariati altri gruppi hanno allietato la giornata sia a livello musicale che di intrattenimento.