Search

“Alis” – Le Cirque with the World’s Top Performers a Chieti: il video dello spettacolo

Si chiama “Alis-Le Cirque with the World’s Top Performers” ed è un evento emozionante, spettacolare e unico nel suo genere che porterà, all’interno di un grande tendone allestito nel parcheggio dello stadio Angelini di Chieti Scalo, i migliori artisti e acrobati del Cirque du Soleil e del Mondo, dal 14 al 16 ottobre, per un totale di 4 spettacoli.

Saranno dunque i migliori artisti e performer ad animare le 3 serate previste a Chieti, una delle tappe del tour estate/autunno di uno spettacolo (in anteprima assoluta per l’Europa) che sta riscuotendo un vasto successo in ogni suo evento, con il tutto esaurito nelle tappe precedenti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel dettaglio saranno 4 gli spettacoli:

  • venerdì 14 ottobre alle ore 21
  • sabato 15 ottobre alle ore 16:30 e 21:30
  • domenica 16 ottobre alle ore 16:30

Molto attiva anche la pagina Facebook dello spettacolo attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati.

I prezzi dei biglietti partono dai 35,20 euro e arrivano ai 77 euro, ma non mancano i pacchetti riservati alle famiglie che consentono di risparmiare. Per acquistare i tagliandi basta CLICCARE QUI o SU QUESTO LINK. Per tutti i lettori di PescaraPost sono previsti sconti sull’acquisto dei biglietti, per i dettagli CLICCA QUI. Il botteghino allo stadio Angelini sarà aperto da martedì 11 ottobre dalle ore 15 alle ore 19:30  e poi tutti i giorni (anche di mattina dalle ore 10 alle 13).

Questo il video di presentazione dello spettacolo che animerà per 3 giorni Chieti Scalo: