Search

“Alis” dal 14 al 16 ottobre, il direttore artistico Colucci: «Uno spettacolo unico e irripetibile» [VIDEO]

Ventidue artisti di diverse nazionalità che daranno vita a uno spettacolo di un’ora e mezza da gustare tutto d’un fiato. Questa l’essenza di “Alis-Le Cirque with the World’s Top Performers” che sarà nel piazzale dello stadio Guido Angelini a Chieti Scalo venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre.

Tre giorni di repliche con 4 spettacoli in programma:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • venerdì 14 ottobre:
    -ore 21
  • sabato 15 ottobre:
    -ore 16:30
    -ore 21:30
  • domenica 16 ottobre:
    -ore 18

Si tratta di uno spettacolo che non prevede animali ma solo artisti, acrobati e danzatori di altissimo livello provenienti da tutto il mondo. Un evento unico nel suo genere con 22 artisti che daranno vita a un’ora e mezza di spettacolo da vivere tutta di un fiato.

Proprio per tutti i bambini e ragazzi fino ai 14 anni, accompagnati da un adulto pagante, delle scuole primarie e secondarie, è prevista un biglietto ridotto dal costo di soli 10 euro. Gratis invece l’ingresso per i bambini fino a 5 anni senza posto a sedere. L’acquisto di questi tagliandi a prezzo ridotto è previsto solo nei botteghini allestiti nel parcheggio dello stadio Angelini a Chieti Scalo che sono aperti fino a giovedì 13 ottobre nei seguenti orari: 10-13 e 15-19:30. Mentre nei 3 giorni di spettacolo i botteghini resteranno aperti fino all’inizio dello show.

Una promozione, pari al 20 per cento di sconto sul prezzo dei singoli tagliandi è riservata ai lettori di PescaraPost, per tutti i dettagli basta CLICCARE QUI.

Oltreché ai botteghini, è possibile acquistare i biglietti anche su internet nei circuiti Vivaticket e Ciaotickets. Tutti i dettagli CLICCANDO QUI.

In scena andranno i migliori artisti, acrobati e danzatori del Cirque du Soleil e del Mondo, con la direzione artistica affidata a Onofrio Colucci che ci svela quanto avverrà al di sotto del tendone:

«Si tratta di uno spettacolo di circo contemporaneo e il circo è un’arte performativa antichissima le cui radici si perdono nel tempo. Nella sua forma contemporanea non si focalizza solo il gesto atletico ma di convogliare questo attraverso delle emozioni.  È uno spettacolo multidisciplinare fatto di contaminazioni nel quale noi abbiamo puntato molto sull’innovazione ma con radici fortissime su quella che è la storia non solo del circo ma dell’intera produzione artistica. Infatti avremo delle performance acrobatiche con dei numeri circensi, molti dei quali sono stati costruiti appositamente per il nostro spettacolo, quindi non avrete la possibilità di vederlo in nessun altro spettacolo. Ci sono anche degli attrezzi ideati in esclusiva, come una doppia ruota che vedrete nello spettacolo di che cosa si tratta. Avremo anche un assolo di danza che racconta una storia d’amore. Un musicista francese porterà la ghironda, uno strumento millenario reinterpretato in una versione moderna. Io faccio invece il maestro cerimoniere e la gente mi associa facilmente al cappellaio matto ma sono anche grillo parlante. Abbiamo questo e molto altro e a differenza del Cirque du Soleil, al quale siamo accomunati per l’alto livello, avendo scelto il meglio di ogni disciplina a livello mondiale, nel nostro spettacolo non ci sono riempimenti, ma solo numeri di spicco».

Questo il video con il quale Colucci, che ha fatto migliaia di repliche di 3 spettacoli con il Cirque du Soleil, invita tutti gli spettatori alla 3 giorni di show: