Ultimo aggiornamento lunedì 09 Dic 2019 17:33
Search

Accensione albero di Natale più grande d’Abruzzo a Pianella: il programma dell’evento

Albero di Natale più grande d’Abruzzo a Pianella, via all’accensione: il programma degli eventi.
Il Comune della cittadina in provincia di Pescara anche per quest’anno rinnova la tradizione dell’accensione dell’albero con una serie di appuntamenti collaterali.

Per quanto riguarda il giorno, l’accensione ufficiale dell’albero di Natale è fissata per domenica 8 dicembre prossimo. Nel weekend prenderà pertanto vita il maestoso cedro pianellese alto all’incirca come un palazzo di 7 piani.
Per quanto concerne il programma degli eventi, l’accensione è stata fissata per le ore 18, e verrà effettuata dai bambini del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Pescara, i quali saranno collegati in tempo reale con piazza dei Vestini attraverso uno schermo gigante.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con l’associazione Agbe di Pescara e il supporto della cooperativa sociale new Aid.
Appuntamenti, spettacoli e animazioni per i più piccoli a partire dalle ore 16.

Tra gli ospiti della giornata figurano la presentatrice e cantante Francesca Martinelli, il tenore Dario Ricchizzi e la trampoliera Camilla Fazzini. In programma anche la consegna delle letterine a Babbo Natale e il concorso social “Vota l’addobbo natalizio più bello”.