Search

“Adotta un amico” al Porto Allegro di Montesilvano, terzo appuntamento il 12 marzo

Terzo appuntamento domenica 12 marzo con “Adotta un amico” al centro di intrattenimento Porto Allegro di Montesilvano. L’evento si svolgerà dalle ore 10 alle 12:30 e avrà come tema le adozioni a distanza dei nostri amici a 4 zampe.

A organizzare la manifestazione è Codici Tutela Diritti Animali in collaborazione con le associazioni Anta, Animalisti Volontari, Dog Village, Lav, Meta e Oipa. Questa volta il premio per “La più bella storia di adozione…a distanza” sarà consegnato a Daniela Sersante, per la toccante storia di Ugo, uno degli ultimi animali aiutati da Daniela. Cittadina nota a Pescara e provincia per la sensibilità, la partecipazione e il contributo fattivo con cui segue le numerose storie dei gatti e cani che si trovano in difficoltà nel nostro territorio, Daniela è un esempio di cittadinanza attiva in favore degli animali.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Si può stare dalla loro parte, infatti, non necessariamente costituiti come associazione, ma anche con cittadini operosi. Tanti saranno i casi illustrati», fa sapere Gabriele Bettoschi, delegato regionale di Codici Tutale Diritti Animali.

La mattinata in compagnia dei 4 zampe terminerà con una passerella dei cani di proprietà che procederanno a seguito di un piffero magico, suonato dal maestro Marco Giacintucci. Alla coppia che saprà dimostrare passo e andatura di grande affiatamento sarà consegnato un premio.