Search

Demolizione palazzo Sirena Francavilla, l’attacco frontale di Sgarbi al sindaco Luciani [VIDEO]

Attacco frontale del critico d’arte Vittorio Sgarbi nei confronti del sindaco di Francavilla al Mare Antonio Luciani in merito alla questione della demolizione dell’ala storica di palazzo Sirena, i cui lavori sono in corso da martedì 22 agosto sera (per i dettagli CLICCA QUI).

AGGIORNAMENTO, ecco la replica del sindaco Luciani: CLICCA QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO 2, sopralluogo di Sgarbi al cantiere di palazzo Sirena e scoppia lo scontro con i cittadini: per i dettagli CLICCA QUI.

Sgarbi, in questi giorni in Abruzzo (domani proporrà il suo spettacolo Michelangelo al teatro d’Annunzio a Pescara) ha postato, poco fa, 2 video sulla sua pagina Facebook con i quali critica in maniera decisamente pesante il primo cittadino francavillese arrivando a definirlo «teppista» e «criminale» per «aver distrutto il simbolo della ricostruzione».

Di seguito i 2 video di Sgarbi (che riportiamo solo per dovere di cronaca senza fare nostro il contenuto e dissociandoci dalle frasi offensive espresse), il primo che mostra un bidet e il secondo nel quale si vede un water, relativi alla demolizione di palazzo Sirena: