Search

Villa Celiera, rubano radiatori e infissi al camping Le Scalate: arrestati in due

Furto aggravato in concorso: questa l’accusa della quale dovranno rispondere due persone arrestate oggi, 31 agosto 2015, a Villa Celiera.
L’episodio è avvenuto ai danni della struttura camping le Scalate, attualmente chiusa al pubblico, e che si trova in contrada Santa Maria Alta, nel territorio di Villa Celiera.

I due protagonisti della vicenda, un 33enne e un 36enne dell’area vestina, sarebbero stati sorpresi dai carabinieri della Stazione di Civitella Casanova e dalla polizia municipale Alta Vestina subito dopo aver caricato della refurtiva su un furgone.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il mezzo sarebbe stato infatti caricato con circa due quintali di materiale tra radiatori e altri oggetti prelevati all’interno del camping chiuso al pubblico.
Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini arrestati nel tardo pomeriggio di oggi, già nei giorni passati avrebbero prelevato altro materiale, tra infissi e impianti in alluminio dalla struttura.

In totale ammonterebbe a circa 7 quintali il peso complessivo del materiale sottratto al camping Le Scalate.
Attualmente agli arresti domiciliari, i due saranno giudicati nella giornata di domani, martedì 1 settembre, per direttissima.