Search

Rottura idrica viale Nettuno Francavilla, tratto chiuso e modifiche percorso bus 17 dicembre: orari e dettagli

Un tratto di viale Nettuno a Francavilla al Mare chiuso al transito domani, lunedì 17 dicembre, con conseguenti modifiche alla viabilità e al percorso degli autobus.
Nella mattinata odierna (domenica 16 dicembre) una rottura idrica si è verificata nel viale della città adriatica, e per la relativa riparazione si renderanno necessarie alcune modifiche alla regolare circolazione e al traffico.

A specificare orari e dettagli delle modifiche e dei divieti, e delle variazioni del percorso degli autobus, il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il primo cittadino francavillese ha anche spiegato che, con ogni probabilità, le operazioni di riparazione richiederanno delle modifiche alla viabilità, ma non dovrebbe essere interessata l’erogazione idrica (non dovrebbe esserci, secondo quanto annunciato dal sindaco, interruzione idrica per le utenze).

Ecco qui di seguito, in dettaglio, il post del sindaco Luciani con informazioni, dettagli e orari su tutte le modifiche alla viabilità e le modalità dei lavori di ripristino della rottura idrica a Francavilla al Mare:

Importante rottura idrica in viale Nettuno.
Aca è avvisata ma potrà intervenire domattina.
Per permettere ad Aca di effettuare i lavori, domani il viale Nettuno sarà chiuso al transito dall’incrocio di via Alento a partire dalle ore 9.00 e fino a fine lavori. Gli autobus all’altezza di via Pola si immetteranno sulla Nazionale e faranno capolinea in piazza Angeli Custodi.
Il tratto di viale Nettuno interessato dall’intervento avrà il divieto di sosta a partire dalle ore 7.00, solo per i residenti il viale Nettuno sarà transitabile fino all’incrocio con via Trieste.
I lavori inizieranno non prima delle 9.00 per permettere a chi lavora di raggiungere il posto di lavoro e agli studenti le rispettive scuole.
Con ogni probabilità la riparazione NON richiederà interruzione di fornitura idrica.