Search

Fotografo scomparso: le ricerche di D’Ettorre con elicotteri

Proseguono senza sosta le ricerche del fotografo scomparso. Valerio D’Ettorre, questo il nome dell’uomo di Chieti, collaboratore del quotidiano Il Tempo, del quale non si hanno più notizie da sabato 3 ottobre scorso, sarebbe stato visto per l’ultima volta nella giornata di martedì sulla Majelletta.

Al momento sarebbero impegnati circa 50 tecnici da tre giorni nelle ricerche del 59enne, coadiuvati dall’utilizzo di mezzi di terra e di ben quattro elicotteri (polizia, finanza, forestale e vigili del fuoco).
Le ricerche dell’uomo si starebbero concentrando nella zona della Majelletta nella quale sarebbe stato avvistato da due escursionisti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Attualmente non avrebbero dato esito le ricerche dei tecnici del soccorso alpino (con finanza e forestale), tra tutti i rifugi della Majella e i vari sentieri del massiccio.
Ricerche in corso anche sul monte Focalone e sulla cima delle Murelle, mentre la prossima area battuta sarà quella delle Forre di Selva Romana, già perlustrata in precedenza, ma senza risultati.